Cavaglià festeggia i 150 dell'unità d'Italia

Anche il Comune di Cavaglià festeggerà l'unità d'Italia mercoledì 16 e giovedì 17 marzo. Primo appuntamento mercoledì alle ore 21.00 presso il Salone Polivalente di via San Giovanni Bosco, con la conferenza del professor Ferruccio Cossutta: "Il Darwinismo da Torino verso l'Italia unita", realizzata grazie alla collaborazione dell'Università Popolare Subalpina di Biella. Prenderanno parte alla serata il coro Concentus, diretto dal maestro Guglielmo Silva, e la Filarmonica di Cavaglià, diretta dal maestro Massimo Barberis.

Giovedì 17, giornata di festa nazionale, alle ore 10.00 tutta la cittadinanza è invitata all'alzabandiera, previsto alle 10.30 davanti al Municipio di via Mainelli; a seguire, saluto degli Alpini presso la locale sede A.N.A. di via Pella, e alzabandiera.