Giornata dei pittori sulla Via Francigena Biellese

L'Associazione "La Via Francigena di Sigerico", in collaborazione con i comuni di Cavaglià,  Roppolo e Viverone, organizza per sabato 4 giugno p.v. l'evento "La giornata dei pittori sulla via francigena biellese", che si completerà in dicembre con una mostra organizzata dalla Provincia di Biella presso i propri locali espositivi. Questo il programma:

ore 9.30: ritrovo dei partecipanti a Cavaglià in piazza Palatucci, presso il Salone Polivalente;

ore 9.45: inizio accompagnamento pittori e partecipanti da Cavaglià a cura dei volontari dell'Associzione La Via Francigena di Sigerico;

ore 11.45: arrivo a Viverone presso la Cella di san Marco; adesioni e consegna regolamento mostra;

ore 12.15: degustazione piatti tipicio e vini locali (a spese convenuti);

ore 15.00: navetta gratuita per rientro a Cavaglià offerta dal Comune di Cavaglià;

ore 15.30: termine manifestazione.

NOTE: i tempi riportati dopo le 9.30 sono indicativi; la partecipazione dei non soci, per motivi assicurativi, è subordinata all'iscrizione all'associazione  La via Francigena di Sigerico, previa versamento di una quota di € 10,00. In caso di pioggia la manifestazione non avrà luogo. Pre adesioni entro 1 giugno 2011 a: info@francigenasigerico.it. Per info telefoniche: 329.2160882; 340.8501854 - 349.5504656. Tema del concorso: Il cammino come mezzo di Cultura.