Invito a Cherasco

L'Amministrazione comunale di Cavagliā invita tutti i residenti - e in modo particolare gli agricoltori e gli allevatori - a partecipare al 40esimo incontro internazionale di elicicoltura, che si svolgerā a Cherasco dal 17 al 19 settembre p.v. In particolare l'Amministrazione si farā carico delle spese di trasporto per e da Cherasco nella giornata di domenica 18 settembre, mettendo a disposizione un pullman gratuito; l'occasione permetterā a quanti lo desiderano di prendere parte anche al sesto "Festival della lumaca in cucina", con tante simpatiche e interessanti iniziative. Per informazioni e prenotazioni č possibile rivolgersi alla Biblioteca Comunale (0161967016), entro e non oltre il 5 settembre p.v.