Mercatino "Portici e centro"

Lunedì 8 dicembre i portici e il centro storico di Cavaglià saranno animati dal tradizionale mercatino, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e giunto quest'anno alla sua dodicesima edizione. Accanto ai tradizionali banchetti, molte e varie saranno le iniziative messe in campo nel corso della giornata: esposizioni artistiche, animazione per i bambini, musica e tante leccornie, sia per chi desidera pranzare fuori che per chi vorrà solamente scaldarsi con te, vin brulè e cioccolata calda. La biblioteca comunale sarà presente al mercatino con un banchetto di libri usati, posti in vendita ad offerta libera, nello spazio antistante la bibioteca; alle 14.30 e alle 16.00 verranno proposte letture ad alta voce, accompagnate da te aromatizzato alla mela e biscotti prodotti dalla panetteria Franciscono.

Per ulteriori informazioni e dettagli, è di seguito scaricabile la locandina.