Mensa Scolastica

Il Comune di Cavaglià gestisce il servizio di mensa scolastica presso la Scuola Primaria e presso la Secondaria di Primo grado.

I moduli d'iscrizione al servizio si possono scaricare nella sezione "Servizi parascolastici" più in basso.

Ricordiamo che il pagamento della mensa può essere effettuato:

  • presso la Tesoreria Comunale (Banca Sella, succursali di Cavaglià e Viverone), muniti di codice fiscale del proprio figlio;

  • presso il Comune di Cavaglià tramite BANCOMAT o CARTA DI CREDITO all’ufficio Segreteria, 1°piano (8.30/12.30 dal lunedì al venerdì;  sabato 9.00/12.00).

Per controllare il tuo credito clicca qui, inserendo come chiave d'accesso il codice fiscale dell'alunno e come password il numero di cellulare. Si ricorda che gli utenti possono impostare, tramite specifica voce del menù, una password a piacere per accedere al servizio; tramite il link della pagina iniziale se ho dimenticato la password, inserendo il codice fiscale del bambino o il numero di cellulare, possono recuperarla tramite sms. Dal primo ottobre 2017 il campo cellulare, sull’anagrafica alunno, diventerà obbligatorio; questa  modifica si rende necessaria, visto che tutte le informazioni ai genitori passano tramite SMS compreso il cambio della password.

Presso le scuole è attiva una Commissione Mensa: scarica

Un genitore ha deciso di provare "a sorpresa" il servizio mensa...Scarica qui le sue considerazioni.

E' scaricabile il menù della mensa scolastica per le prime due settimane di scuola (a.s. 2020/2021);

clicca qui per il menù invernale.